UN’ESPERIENZA VISSUTA: Testimonianza del dr. Francesco Cervo inerente le virtù dell’Olio Sidicino.

In data 14.02.2016 mi raggiunse tal dr. Francesco Cervo , farmacista in Baia e Latina. Egli nel regalarmi un antico reperto di frantoio, mi consegnò una sua lettera a testimonianza di una propria esperienza vissuta a riprova delle virtù salutari dell’olio sidicino. Nonostante le mie riserve, non potei non accettarla trattandosi di un affermato farmacista ben noto nella sua attività.

La riporto qui di seguito:

 

Anno 1995- Compare sulla mia tempia destra un epitelioma di forma rettangolare che via via cresce di dimensioni. Lato meno lungo in alto.

Dopo un decennio la sua superfice è di circa 3 cmq.

Restio per natura ad interventi medici e fiducioso nelle virtù anche terapeutiche dell’olio di oliva, giornalmente col polpastrello del dito indice della mano destra ne adagio una goccia sulla parte più alta. La forza di gravità distribuisce così la goccia sulla rimanente parte.

Il risultato si limita solo ad un ammorbidimento della zona e non altro.

Questo fino all’autunno del 2014, quando ho avuto modo di conoscere l’olio delle Colline Sidicine prodotto nel frantoio ….. “omissis”.

Ho così continuato il trattamento intrapreso e questa volta con le gocce di olio sidicino.

Dopo una ventina di giorni ho osservato che la parte sottoposta al trattamento anzicchè ammorbidirsi, si induriva, si essiccava e si sollevava staccandosi dal resto.

Ho così insistito per circa quattro mesi, col risultato di aver finalmente sradicato del tutto l’epitelioma. C’è rimasto soltanto una macchia colorata che poi è totalmente scomparsa.

Sono convinto della presenza in questo miracoloso olio sidicino, di sostanze in grado di correggere anche la malaugurata “deriva” di una qualunque cellula dell’organismo ovunque essa si annida!

Non dimentichiamo che una zona molto estesa di territorio tutto intorno al vulcano spento di Roccamonfina, è stata per lunghi millenni sommersa da quanto il vulcano eruttava quando era attivo. Un’accurata analisi scientifica potrebbe svelarne i segreti.

Baia e Latina 14.02.2016 – San Valentino.

Firmato: Francesco Cervo – Farmacista

 

Pubblicazione del 05 ottobre 2023 – autore : dr. Francesco Cervo – Baia e Latina (CE)

Contenuto protetto non puoi copiare o scaricare.

Apri la chat
1
Ciao!
Come posso aiutarti?